logo autocentauro mobile
Categoria:
Condizioni:
Carrozzeria:
Marca:
Modello:
Prezzo:
Neopatentati:

Veicolo trovati: 0

PARLANO DI NOI - AUTOCENTAURO MONCALIERI

AUTOCENTAURO MONCALIERI

Il 15 Settembre è stato sicuramente un giorno da ricordare per il gruppo AuroCentauro: in questa data, infatti, è stato dato ufficialmente l'addio all'insegna Emmebicar e l'ingresso a Moncalieri della stella AutoCentauro.
La sede di Moncalieri si uniforma in tutto e per tutto alle altre del gruppo storico Mercedes-Benz e smart, contribuendo ad allargare il bacino e la copertura del gruppo Autocentauro, che vanta il primato Mercedes per grandezza e potenza economica in tutta Italia, con sedi in Piemonte e Lombardia, e più precisamente a Torino, Moncalieri, Ivrea, Biella, Novara, Gattico, Borgomanero, Castelletto Ticino e Baveno, Legnano e Busto Arsizio.
Un gruppo che vanta oltre 60 anni di storia, una proprietà solida e una gestione accurata del suo amministratore delegato, l'ingegner Alberto Soria.
Durante la serata, celebrata per ufficializzare il cambio nome della concessionaria e organizzata con impegno e professionalità dall'ufficio marketing
-nelle persone di Viviana Murgolo, responsabile marketing, e del suo collega Stefano Mereghetti
-sono intervenute più di 1800 persone, con ospiti come Pierluigi Pardo, Laura Barriales, Michela Persico e la dj Fernanda Lessa, che ha coinvolto tutti con la sua musica.
La filiale di Moncalieri ha in Paolo Pusterla il suo direttore.






Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.
>>leggi l'informativa<<