Mercedes-AMG CLA Shooting Brake
Indipendenza immediata.


Appeal immediato.
Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC Shooting Brake ha un design accattivante che lo distingue nettamente dalla versione PREMIUM. Colpiscono più di tutto la grembialatura anteriore AMG con gli speciali flic, i rivestimenti sottoporta AMG e lo spoilerino in tinta con la vettura. Altrettanto incisiva è la grembialatura posteriore AMG nel look diffusore specifico.

Unicità immediata.
Anche negli interni si ritrova lo stesso stile: i sedili sportivi con rivestimenti in pelle ecologica ARTICO grigio neva/nero si abbinano perfettamente al volante Performance AMG in pelle nappa. È molto sportiva anche la particolare consolle centrale AMG. La strumentazione con menu AMG presenta informazioni supplementari, come la visualizzazione della marcia, il menu Warm-up, l'accelerometro, il RACETIMER e i dati del motore.

Stupore immediato.
Nuovo Mercedes-AMG CLA 35 4MATIC Shooting Brake è alimentato da un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri e 225 kW (306 CV) di nuova concezione, che accelera da 0 a 100 km/h in 5,0 secondi. La trazione integrale di serie ripartisce la forza motrice passando in modo completamente variabile dalla pura trazione anteriore a un rapporto 50:50. La trazione 4MATIC Performance AMG coniuga la migliore trazione possibile con un grande piacere di guida. Il cambio a doppia frizione 7G SPEEDSHIFT DCT AMG assicura in tutte le fasce di velocità una buona dose di accelerazione in più. Emozione pura!