Mercedes-AMG Classe A Sedan
Colpo di fulmine.


Cattura all'istante.
Nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC Berlina è l'accesso ideale al mondo della Driving Performance AMG. La mascherina del radiatore specifica AMG e le voluminose griglie delle prese d'aria con flic sulla grembialatura anteriore esaltano la sportività autentica, che rivela il DNA originale AMG. Il modello Mercedes-AMG reinterpreta in chiave sportiva il classico design a tre volumi coniugando eleganza e sportività.

Tecnologia moderna.
Negli interni spiccano la plancia con display widescreen ad alta definizione, il sistema multimediale MBUX e la consolle centrale AMG. Attraverso il touchscreen è possibile gestire le funzioni dell'ESP, la modalità manuale del cambio o l'assetto RIDE CONTROL AMG disponibile a richiesta. Soprattutto nella visualizzazione supersportiva il contagiri circolare al centro esalta il carattere racing della berlina. Il volante sportivo multifunzione con pulsanti touch control completa l'autentico feeling da competizione.

Instant Power.
Nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC Berlina adotta un nuovo motore a quattro cilindri da 2,0 litri e 225 kW (306 CV)[1] di potenza, che accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,7 secondi. La trazione integrale 4MATIC di serie ripartisce la forza motrice passando dalla pura trazione anteriore a un rapporto di 50:50. Il cambio a doppia frizione 7G SPEEDSHIFT DCT AMG assicura in tutte le fasce di velocità una buona dose di accelerazione, per un effetto boost immediato.