Mercedes-AMG Classe A
Colpo di fulmine.

Emozione pura!
Non c'è alcun dubbio: la mascherina del radiatore specifica AMG, la grembialatura anteriore con flic sulle prese d'aria, lo splitter frontale e gli elementi decorativi color cromo argentato parlano il linguaggio formale di Mercedes-AMG. Altrettanto tipici di AMG sono i cerchi da 48,3 cm (19 pollici) a razze e i rivestimenti sottoporta AMG. Sono una chiara dichiarazione di appartenenza che non si ferma all'aspetto esteriore.

Connessione istantanea.
Performance a 360°: con il nuovo sistema multimediale MBUX e lo stile di visualizzazione «Supersportivo», gli interni di Mercedes-AMG A 35 4MATIC non passano certo inosservati. Le animazioni e la struttura intuitiva dei comandi dei due display si fondono in un'unica plancia con display widescreen. È nuova anche l'originale consolle centrale AMG, ridisegnata, con touchpad e interruttori aggiuntivi per gestire funzioni quali l'ESP®, la modalità manuale del cambio e la regolazione adattiva dell'ammortizzazione.

Instant Power.
Nuova Mercedes-AMG A 35 4MATIC monta un quattro cilindri turbo da 2 litri di cilindrata e 225 kW (306 CV) di potenza, che accelera da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. La trazione integrale di serie ripartisce la forza motrice passando in modo completamente variabile dalla pura trazione anteriore a un rapporto di 50:50. La trazione 4MATIC Performance AMG coniuga la migliore trazione possibile con un grande piacere di guida. Il cambio a doppia frizione 7G SPEEDSHIFT DCT AMG assicura in tutte le fasce di velocità una buona dose di accelerazione in più. Emozione pura!