Mercedes-AMG GT 4 Porte
Life is Race.


Un concentrato di energia.
Mercedes-AMG GT Coupé 4 rispecchia la filosofia di design di AMG: linee pulite, proporzioni decise e ricchezza di volumi.
Più spazio, più potenza, più emozioni: Mercedes-AMG GT Coupé 4 spalanca nuovi orizzonti. E non fa mistero della sua famiglia di appartenenza: il DNA da sportiva purosangue è insito in ogni fibra del coupé a quattro porte.

Ai posti di comando.
I nuovi tasti integrati AMG conferiscono al volante un aspetto sportivo radicale e consentono di comandare in modo rapido e sicuro funzioni specifiche della dinamica di marcia:
grazie alla possibilità di personalizzare la strumentazione e al display multimediale centrale con diagonale di 31,2 cm (12,3 pollici), tutte le informazioni rilevanti sono sempre a portata di mano. Una particolare novità sono gli otto tasti a schermo integrati nella consolle centrale e l'interruttore nel gruppo di comandi.

La coerenza delle linee.
Basta un'occhiata al frontale di Mercedes-AMG GT Coupé 4 per capire dove affondano le radici di quest'auto e di quanta potenza è capace. L'affinità con la classica AMG GT è innegabile.
Ne sono un esempio i fari MULTIBEAM LED sottili, due powerdome sul cofano motore, grandi prese d'aria e la mascherina del radiatore AMG. Come per AMG GT R, il cosiddetto AIRPANEL, che si trova davanti alla presa d'aria centrale del radiatore, migliora l'efficienza aerodinamica.