Mercedes-AMG GT Roadster
Handcrafted by Racers.


Le emozioni non finiscono mai.
Mercedes-AMG GT Roadster è puro piacere di guida a 360°. Una sensazione che viene ulteriormente accentuata dalle altre tre varianti di modello AMG GT S, AMG GT C e AMG GT R. Con caratteristiche di design, motorizzazioni e assetti molto diversi tra loro. Cosa le accomuna La spinta in avanti e l'emozione di viaggiare a cielo aperto.

Interni senza eguali.
Gli interni evocano il cockpit di un aereo, creando un'atmosfera che conserva tutto il suo fascino anche quando la capote è aperta. Molto particolare è la posizione del sedile ribassata, oltre alla consolle centrale stile «V8». Le finiture del materiale possono testimoniare la loro qualità sia alla vista che al tatto.

Mercedes-AMG GT Roadster.
Mercedes-AMG GT Roadster coniuga alla perfezione lifestyle e sportività. Con una velocità massima di 302 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,0 secondi, l'auto combina prestazioni eccellenti con un notevole piacere di guida. L'assetto sportivo AMG, il sistema di regolazione dell'aria attivo e gli interni di pregio costituiscono gli elementi di spicco di Mercedes-AMG GT Roadster.