Mercedes-AMG Classe C Berlina
Ritratto della sportività.


Ritratto della sportività.
Sportività estrema e design deciso si fondono con maestria nella versione berlina di Mercedes-AMG Classe C. Il DNA AMG è presente in ciascuno di questi modelli, dalla C 43 4MATIC alla C 63 S.

La base delle tue aspirazioni.
Dopo il restyling, il motore potenziato e il design rivisitato rendono Mercedes-AMG C 43 4MATIC Berlina ancora più accattivante. Con il suo design originale e il V6 biturbo da 3,0 litri, ora di ben 287 kW (390 CV) di potenza, Mercedes-AMG C 43 4MATIC Berlina ti porta nel mondo della performance. La nuova grembialatura anteriore AMG e la tipica mascherina del radiatore AMG a doppia lamella con scritta «AMG», così come la nuova grembialatura posteriore con diffusore pronunciato e due doppie mascherine rotonde dei terminali di scarico, ne esaltano alla perfezione l'idoneità all'uso quotidiano e la sportività. La trazione integrale 4MATIC Performance AMG e il cambio a 9 marce SPEEDSHIFT TCT AMG permettono di vivere appieno le sue qualità sportive.

Fuoriclasse indiscussa.
La caratteristica più evidente dell'ampio restyling di Nuova Classe C è, naturalmente, la tipica mascherina del radiatore AMG. Anche la potenza del V8 biturbo AMG da 4,0 litri di Mercedes-AMG C 63 Berlina è stata aumentata a 350 kW (476 CV). La coppia massima è ancora di 650 newtonmetri. Il nuovo cambio sportivo a 9 marce SPEEDSHIFT MCT AMG permette cambi di marcia come le auto da gara. L'impianto di scarico sportivo AMG esalta il suono del motore a 8 cilindri e, a richiesta, l'impianto di scarico Performance inseribile lo accentua ancora di più.