Mercedes-AMG GLE Coupé
Voglia di SUV. Voglia di AMG.


Design degli esterni: sportivo, spigoloso e squadrato.
Nuovo Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC+ Coupé presenta un design degli esterni complessivamente rivisitato, che si discosta nettamente dall'AMG Line dei modelli di serie Mercedes-Benz. La particolarità degli esterni si riscontra nella mascherina del radiatore tipica di AMG, ma anche nel cofano motore, nella grembialatura anteriore e nella fiancata, fino alla coda.ù

Interni tipicamente AMG: ergonomia perfetta.
Non appena sali a bordo di questa nuova Mercedes-AMG riconosci a prima vista gli interni caratteristici di AMG grazie ai dettagli rossi, come le cuciture di contrasto sui rivestimenti o le cinture di sicurezza.

Un motore dalle forte emozioni.
Il potente sei cilindri in linea da 3,0 litri con doppia sovralimentazione grazie al turbocompressore a gas di scarico e al compressore elettrico supplementare, con alternatore-starter integrato e coppia massima di 520 Nm offre accelerazioni brillanti e piacere di guida allo stato puro a bordo di Nuovo Mercedes-AMG GLE 53 4MATIC+ Coupé. Inoltre l'agile trazione integrale 4MATIC+ Performance AMG garantisce tempi di risposta diretti e un'aderenza adeguata alla situazione.