All kinds of strength.


Un SUV studiato fin nei minimi dettagli.
In aperto contrasto con il display widescreen completamente digitale, elementi di design tipici del SUV ricordano il carattere offroad di Nuovo GLS, come gli ampi elementi decorativi in legno a poro aperto, le bocchette di ventilazione squadrate e le caratteristiche maniglie di sostegno sulla consolle centrale. Inoltre, i sedili anteriori hanno rivestimenti strutturati tipici dei SUV, che accentuano ulteriormente le capacità da fuoristrada dell'auto.

E-ACTIVE BODY CONTROL.
Con l'E-ACTIVE BODY CONTROL è disponibile per Nuovo GLS un assetto attivo completamente riprogettato, comprendente il ROAD SURFACE SCAN, che riconosce le condizioni del manto stradale mediante una telecamera, e la funzione di inclinazione dinamica in curva CURVE. L'assetto valuta inoltre la situazione di marcia, la velocità e il carico, modificando e regolando automaticamente il livello per ogni singola ruota, in modo da ottenere un comfort di guida eccellente e una stabilità straordinaria, onroad e offroad.

Versatilità del vano di carico.
I tuoi progetti non sono mai troppo ambiziosi per Nuovo GLS: premendo un tasto puoi ribaltare gli schienali della seconda e terza fila di sedili singolarmente o insieme, ottenendo così un vano di carico da 2.400 litri. Per facilitarti le operazioni di carico, la coda può essere abbassata, e a richiesta il portellone posteriore si apre e si chiude con un semplice movimento del piede.