Autocentauro news

Test1 (1)

In base al DPCM 3/11/2020 tutti i nostri show room rimarranno aperti  

garantendo tutti i nostri servizi di vendita, service e servizi amministrativi/finanziari.

A questa e ad altre 7 FAQ abbiamo risposto in questo contenuto per chiarire tutti i tuoi dubbi. Buona lettura!

 

Riceviamo ogni giorno moltissime domande sul nuovo DPCM che riguardano, nella stragrande maggioranza dei casi, la questione legata agli spostamenti. Cosa si può (o non si può) fare è un argomento dibattuto. Molti ci chiedono se possono recarsi in concessionaria. Altri se è possibile fare un tagliando. Altri ancora se mettiamo a disposizione il nostro parco vetture per fare i test-drive. Abbiamo risposto alle sette domande che più di frequente ci sono poste nell’articolo che trovi di seguito. Speriamo che ti possano essere di aiuto.
 

  1. È possibile recarsi in concessionaria o in officina?

 
L’ultimo DPCM, e più precisamente l’Allegato 23, prevede la possibilità per le attività riguardanti il “Commercio di autoveicoli” e il “Commercio di parti e accessori di autoveicoli” di restare aperte. Per recarsi presso tali esercizi i clienti dovranno essere muniti di autocertificazione. Consigliamo a tutti di prendere appuntamento - via telefono o compilando il modulo su questa pagina - per ridurre le attese ed evitare assembramenti.
 

  1. È possibile spostarsi per acquistare beni non alimentari?

 
Sì, purché per l’acquisto di prodotti che afferiscono alle categorie elencate nell’Allegato 23 dell’ultimo DPCM.

  1. Si può fare acquisti in un comune diverso rispetto a quello di abitazione?

 
Sì, a patto che nel comune di residenza non siano presenti esercizi o attività commerciali in grado di assolvere quel determinato servizio. Per spostarsi anche in questo, è necessario munirsi di autocertificazione.
 

  1. Si possono eseguire prove su strada delle vetture?

 
Assolutamente sì! È sufficiente prendere appuntamento. Da parte nostra ti faremo trovare la vettura che desideri provare igienizzata e sanificata. Così potrai fare un test-drive in tutta sicurezza e tranquillità.
 

  1. Cosa devo fare per recarmi in concessionaria o in officina?

 
In questo momento più che mai consigliamo a tutti coloro che ci vogliono venire a trovare per valutare l’acquisto di un auto nuovo o usata o di un veicolo commerciale di prendere un appuntamento. Farlo è semplicissimo. Basterà contattare i nostri punti vendita e concordare un incontro con i nostri operatori. Teniamo alla sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale. Per questo presso tutte le nostre sedi troverai un ambiente sicuro e igienizzato e sanificato quotidianamente.
 

    6)  …E se non potessi/volessi recarmi presso i vostri showroom ma avessi ugualmente bisogno di un preventivo?

 
Nessun problema, ci siamo attrezzati anche per questa esigenza. Abbiamo infatti attivato un servizio che ti permette di rimanere in contatto con noi e di avere informazioni o richiedere preventivi su vetture e veicoli commerciali Ford. Siamo in grado di fornirti qualsiasi informazione e gestire ogni tipo di trattativa, anche a distanza, grazie all’utilizzo di strumenti di INSTANT MESSAGING  tu chiedi, il resto lo facciamo noi, inviandoti il preventivo migliore per le tue esigenze di mobilità.

    7. Dove trovo l’autocertificazione per raggiungervi?

 

   7. Dove trovo l’autocertificazione per raggiungervi?

cliccando su questo link in cui è possibile scaricare i moduli di autocerticazione già precompilati per raggiungere le nostre officine, il centro consegna e i nostri showroom. Si scaricano con un click. Dovrai solo compilare i campi richiesti!
 

clicca qui per scoprire tutti gli orari.

Richiesta informazioni

Ricerca vetture Vieni a trovarci