DAF Trucks presenta XF Super Space Cab Celebration Edition

Daf 2

Con questa versione lussuosa e appositamente rigata della cabina più grande e comoda sul mercato, DAF celebra la produzione della 250.000a DAF XF con Super Space Cab. I conducenti sono trattati con interni lussuosamente rifiniti, tra cui di serie il pacchetto in pelle color cognac.

"Come possiamo offrire al conducente il massimo comfort?" Questa domanda portò nel 1985 all'introduzione della DAF 3600 Space Cab, che stabilì il nuovo livello in termini di spazio interno e quindi comfort per il conducente grazie al tetto rialzato. Nel 1994, DAF andò ancora oltre: la Super Space Cab, con la quale DAF stabilì di nuovo nuovi standard.

Luogo ideale per la
cabina La cabina dell'ultima DAF XF Super Space Cab è il luogo ideale per ogni conducente che lavora, vive e dorme. Ergonomia insuperabile, splendidamente decorata ed estremamente spaziosa. La cabina ha un volume non inferiore a 12,6 m 3 che la rende la più spaziosa sul mercato. La XF Super Space Cab offre un impressionante spazio in piedi di 2,23 metri e con meno di 925 litri di spazio di stivaggio. È dotato di due letti generosi, quello inferiore è largo 80 cm e lungo 2,20 metri, ed è dotato di serie di un materasso profondo. Non è senza ragione che metà di tutti gli XF DAF sono ordinati come Super Space Cab.

La DAF XF Super Space Cab Celebration Edition è disponibile nelle varianti di trattore 4 × 2 FT e 6 × 2 FTG, nonché in tutte le configurazioni rigide. In termini di unità di potenza, è possibile selezionare PACCAR MX-11 con 330 kW / 450 CV o il motore PACCAR MX-13, con potenze nominali di 355 kW / 480 CV o 390 kW / 530 CV.

Il rivestimento di questo “speciale” è specifico per ogni Paese: ogni versione è configurata per adattarsi alle preferenze del cliente locale, ma ogni Celebration Edition è dotato degli splendidi interni, incluso il bellissimo pacchetto in pelle color cognac. E il letto ha sempre il materasso comfort di 15 cm di profondità DAF per il massimo comfort durante il sonno. Inoltre, elementi come il veloce sistema di navigazione DAF TNR, il controllo climatico più esteso, compreso il funzionamento dalla parete posteriore e il frigorifero straordinariamente grande di DAF, sono di serie.

Richiesta informazioni

Ricerca vetture Vieni a trovarci