logo_mb
logofooter

Nuova Classe C Berlina.

La sportività è un’attitudine. Interna ed esterna.

Più sportività, più tecnologia, più carattere. Frontale più aggressivo con nuovi fari MULTIBEAM LED e fari posteriori rinnovati. A bordo telematiche di ultima generazione con strumentazione digitale e smartphone integration. Nuovo motore 220 d da 194 CV e cambio automatico a 9 marce


Nuova Classe C Station Wagon.

La sportività si riprende i suoi spazi.

Linee decise per un look ancora più elegante e spazi ampi e comodi senza rinunciare allo stile. Frontale più aggressivo con nuovi fari MULTIBEAM LED e fari posteriori rinnovati. A bordo telematiche di ultima generazione con strumentazione digitale e smartphone integration. Nuovo motore 220 d da 194 CV e cambio automatico a 9 marce.


Nuova Classe C Coupé.

La sportività è una spinta continua.

Più compatta, più aggressiva e con linee ancora più decise grazie ai nuovi fari MULTIBEAM LED e fari posteriori rinnovati. A bordo telematiche di ultima generazione con strumentazione digitale e smartphone integration. Nuovo motore 220 d da 194 CV e cambio automatico a 9 marce. E grazie al tetto “Panorama”, puoi goderti sempre il massimo piacere di guida. Da ogni punto di vista.


Nuova Classe C Cabrio.

Sportività open air.

Frontale più aggressivo con nuovi fari MULTIBEAM LED e fari posteriori rinnovati. A bordo telematiche di ultima generazione con strumentazione digitale e smartphone integration. Nuovo motore 220 d da 194 CV e cambio automatico a 9 marce. Inoltre, grazie alla combinazione di frangivento automatico AIRCAP e riscaldamento per la zona della testa AIRSCARF niente fermerà la tua voglia di guidare all'aria aperta.


Autocentauro è un marchio di Idea Uno S.r.l. - Corso Giulio Cesare, 304 – 10154 TORINO (TO) - Capitale sociale Euro 8.000.000,00 i.v.
N. Reg. Imprese, C.F. e P.IVA 01087960017 REA Torino n. 494793