PIT STOP & FLY è un servizio esclusivo di AUTOCENTAURO per tutti i clienti Mercedes-Benz e smart che per lavoro o piacere volano in aereo da Milano Malpensa e parcheggiano la loro vettura presso i parcheggi JetPark.

Potrai prenotare il servizio per effettuare la manutenzione ordinaria della tua vettura, e qualora fosse necessario un intervento di manutenzione straordinaria che richieda tempi di lavorazione piu’ lunghi, potrai prenotare presso Autocentauro una vettura sostitutiva che troverai direttamente presso il parcheggio JetPark al tuo rientro (servizio auto di cortesia a pagamento, vedi tariffe e condizioni).

Il servizio PIT STOP & FLY è completamente gratuito, ed inoltre avrai in OMAGGIO un giorno di parcheggio presso JetPark.

Il personale di AUTOCENTAURO si occuperà di prelevare la Tua vettura presso il parcheggio JetPark e riconsegnarla in tempo per il rientro dal tuo viaggio.

Presso il parcheggio JetPark troverai la fattura dell’intervento (che ti verrà comunque inviata anche via mail). Il pagamento dell’intervento richiesto andrà effettuato immediatamente presso il parcheggio JetPark esclusivamente con Carta di credito o Bancomat, al momento del ritiro della vettura.*

Prenota subito il tuo prossimo tagliando PIT STOP & FLY.

* Sono escluse le carte di credito AMEX e DINERS dalle modalità di pagamento.

Prenota l'intervento sulla tua vettura