Unimog U 4023 - U 5023
Spostare i confini. Fissare nuovi parametri di riferimento.


Pressoché senza limiti
L'Unimog fuoristrada incarna più di 70 anni di esperienza progettuale: assi a portale, trazione integrale, impianto di regolazione della pressione pneumatici, bloccaggi del differenziale su entrambi gli assi ed un telaio con caratteristiche di torsione estreme consentono ai modelli U 4023 e U 5023 di affrontare senza difficoltà anche i percorsi in fuoristrada più difficoltosi. Ad esempio grazie al Tirecontrol plus: grazie alla possibilità di preimpostare le modalità "Strada", "Sabbia" e "Percorso accidentato" basta un pulsante per selezionare in modo del tutto semplice e automatico la corretta pressione pneumatici.

Restare flessibili in qualsiasi situazione.
La versatilità di impiego è una caratteristica dell'Unimog. I suoi assi a portale con rinvio ruota rinforzati assicurano un'elevata altezza libera da terra per svolgere le mansioni più diverse – anche sullo sterrato.

Impianto idraulico a 2 circuiti per uso municipale a richiesta.
Grazie all'impianto idraulico a 2 circuiti per uso municipale a richiesta l'Unimog fuoristrada è ancora più versatile: gli attrezzi applicati e gli attrezzi su cassone intercambiabili possono essere infatti utilizzati contemporaneamente. Nella stagione fredda, ad esempio, l'Unimog può essere utilizzato nel servizio invernale contemporaneamente con lama sgombraneve e spandisale.