Sprinter Furgone
Spazio a comfort e sicurezza.


Facciamo spazio al tuo lavoro.
Con 4 versioni di lunghezza e 3 versioni di altezza, Sprinter Furgone è estremamente versatile e consente di far fronte a qualsiasi esigenza lavorativa.
Le configurazioni possibili raggiungono una massa a terra massima di 5.500 kg; estremamente robusto, può trainare carichi fino a 3.500 kg.

Bello carico.
Con la maggiore tra le 4 lunghezze e il tetto più alto tra le 3 versioni disponibili, Sprinter Furgone raggiunge il volume di carico di 17m3 e un carico massimo di 3,144 kg nella versione di peso da 5,500kg.
I veicoli con trazione anteriore hanno volume di carico supplementare rispetto alla trazione posteriore, un pianale più basso di 80 mm e un carico utile aumentato di 50 kg rispetto alle versioni precedenti.

Aumento della possibilità di carico e protezione della sede di montaggio della ruota.
Le sedi di montaggio della ruota nel vano di carico sono rivestite in legno e creano una superficie di appoggio piatta e orizzontale. Questa soluzione accresce la facilità di caricamento e protegge la lamiera da possibili danni. Le sedi di montaggio della ruota predisposte per il carico sono estremamente resistenti: i loro bordi sono protetti da listelli in alluminio e gli angoli da cappucci in acciaio che ne garantiscono la resistenza e proteggono da lesioni. Tra le sedi di montaggio della ruota c'è abbastanza spazio per caricarvi un europallet. Inoltre si possono utilizzare anche gli occhielli di fissaggio.