Sprinter Tourer
Spazio a comfort e sicurezza.


ShuttleBus o Scuolabus: I dettagli fanno la differenza.
La varietà delle panche permette di montare sedili più stretti, adatti al trasporto bambini; oppure sedute Comfort con schienale regolabile e poggiatesta, maggiormente avvolgenti per un pubblico adulto.

La temperatura si abbassa, il benessere aumenta.
Il climatizzatore dalle performance elevate posizionato sul padiglione integra quello anteriore con un'ulteriore potenza di raffreddamento di 11 kW assicurando il massimo comfort climatico nel vano passeggeri. Questa soluzione è particolarmente adatta per le regioni con temperature molto calde. I passeggeri possono regolare autonomamente il flusso d'aria erogato dalle bocchette di ventilazione sopra i rispettivi sedili e disattivare la ventilazione. La regolazione della temperatura e le 7 velocità di ventilazione vengono impostate tramite il pannello di comando del climatizzatore nella plancia portastrumenti.

In marcia con un co-pilota eccezionale.
I sistemi di Assistenza alla guida sono studiati per facilitare il compito del guidatore. La dotazione dello Sprinter è adattabile in funzione dell’utilizzo del veicolo, per rispondere alle esigenze di tutti. Come il Sistema attivo di Assistenza alla regolazione della distanza DISTRONIC, che aiuta il conducente sulle lunghe tratte.